Trasforma foto in video fantastici!
Le foto di oggi possono raggiungere dimensioni straordinarie, del mondo della fantascienza, utilizzando PixVerse APK che, dotata del potere dell'intelligenza artificiale, si presenta come uno strumento creativo capace di trasformare immagini statiche in video pieni di fantasia.
Qui potremo generare brevi scene animate, scegliendo prima un'immagine dalla galleria o scattandone una con la nostra fotocamera e applicando successivamente l'effetto visivo che desideriamo, tra i vari disponibili come:
- Supereroi o mostri (Batman, Hulk, Wonder Woman, Venom...)
- Capelli lunghi magici
- Sculture che prendono vita
- Bacio tra due persone
- Fumare uno spinello
- Oggetto che inizia a camminare
- Crescita muscolare istantanea
Crea contenuti unici e allunga video con AI
Un altro metodo per creare contenuti unici e da zero consiste nello scrivere piccole istruzioni su quello che vogliamo ottenere (prompt). Dal nostro testo "nascerà" un risultato finale che sarà condiviso su PixVerse, di modo che gli altri utenti lo possano vedere.
L'app include inoltre una funzione per ampliare i video di quanti fotogrammi vogliamo, impiegando anche l'AI, in modo da scoprire continuazioni curiose e sorprendenti.
Ciascuna creazione, a prescindere dal tipo, avrà bisogno di un investimento di 30 crediti. Creando un account base gratuito ne riceveremo 90, a cui si aggiungono i 60 giornalieri.
È bene dunque tenere in considerazione questo limite prima di creare PixVerse gratis, così come la possibilità di acquistare pacchetti di crediti o iscriverti a un abbonamento mensile o annuale a scelta tra standard, pro e premium per usare l'app con più vantaggi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni